Bucolico, romantico, dal sapore vintage, il matrimonio nel bosco di Alice e Giorgio.
Il matrimonio nel bosco di Alice e Giorgio parla di loro, della loro favola e della loro essenza.
Un matrimonio Boho Chic dal carattere romantico e sapore vintage, proprio come loro. Immersi nella natura, in un’antica location bella da toglier il fiato. Uno stile floreale volutamente “disordinato” quasi casuale, dettato dalla scelta di fiori di campo.
Una cerimonia romantica in riva al laghetto ed un ricevimento rustico e raffinato nel bosco.
Il risultato è un matrimonio che vi farà battere il cuore e finirà sicuramente tra i vostri preferiti, proprio come è successo a me!
Tutto è stato curato nel minimo dettaglio, pensato e scelto per rappresentare a pieno le loro personalità e i loro desideri.
Il Convento dell’Annunciata non poteva che essere la location perfetta! (Quando gli e l’ho proposta ne ero praticamente sicura e speravo con tutto il cuore che anche loro la scegliessero perché immaginavo già quale sarebbe stato il risultato!)
La possibilità di fare la cerimonia civile in location, è quello che cercavano. Con il laghetto come sfondo, l’ambientazione bucolica della location e le decorazioni floreali di Clori Milano, il risultato è magico.
L’atmosfera che si respirava, le note di “Mi sei scoppiato dentro al cuore”, le bellissime parole della loro amica e le loro personali promesse hanno reso la cerimonia molto intima, romantica e suggestiva.
Come wedding planner ho amato la loro voglia di uscire dagli schemi e il desiderio di personalizzare ogni cosa!
Alice, bellissima nel suo abito firmato Elisabetta Delogu. Romantica, con una bellissima acconciatura ed una coroncina di fiori secchi a richiamare il suo amatissimo stile vintage. Passionale, con il suo smalto rosso a richiamare le bellissime scarpette.
Non da meno Giorgio, elegantissimo con un tocco particolare e stravagante, nel suo bellissimo abito firmato Vivienne Westwood.
Il ricevimento fuori dal comune, ha lasciato gli ospiti a bocca aperta. Bellissimo il tavolo imperiale nel viale del bosco, dallo stile rustico unito ad una mise en place elegante. Il lavoro coordinato con Maggiony Party Service e Clori Milano è stato stupendo! 💪🏻
Un tripudio di colori, profumi, allegria e tanto tanto amore! Il loro matrimonio è stato una favola meravigliosa… che si è trasformato in una vera e propria festa! Grazie anche alla band The Manelly’s.
Il photo booth a tema realizzato grazie alla bellissima scenografia di NeoRetrò, unito alla meravigliosa cornice delle mura del Convento dell’Annunciata hanno contribuito a rendere l’atmosfera magica e fiabesca.
Infine la bellissima e buonissima naked cake fatta da PastiChéri di Milano, con topper cake realizzato a mano in pasta di zucchero e cioccolato.
La confettata nel bellissimo porticato la convento. Tanti confetti e caramelle gommose in barattoli e cestini del pane.
La bomboniera? Cercatela fra gli alberi!
Bell’idea non credete? 😃
Se anche tu sogni un matrimonio da favola, diverso dal solito e che ti rispecchi a fondo contattami, insieme realizzeremo il tuo matrimonio perfetto!
XOXO
#sitivoglio
Credits:
Location: Convento dell’Annunciata
Catering: Maggiony Party Service
Naked cake: PastiChéri
Floral design: Clori Milano
Abito sposa: Elisabetta Delogu
Style sposa: Paola Bianchera
Abito sposo: Vivienne Westwood
Style Sposo: Marzia Bompieri
Fedi: Moh Gioielli
Band musicale: The Manelly’s
Photo booth: NeoRetrò
Fotografo: Roberto Frana e Federica Calzi
(Wedding planner Sì, ti voglio 😬)