Sì, freebie

Sì, freebie

Eccolo qui finalmente lo spazio dove caricherò periodicamente (impegni permettendo) questi contenuti freebie, cioè gratuiti.

Tutta per voi la “Sì, freebie” è finalmente online!

In questa sezione potrete scaricare facilmente contenuti gratuiti di cui sono assolutamente convinta del loro valore indispensabile. Alcuni di questi saranno scaricabili effettuando la registrazione, sono molto importanti!

Perchè contenuti freebie?

Vi starete ponendo questa domanda sicuramente. Vi rispondo senza alcuna riserva… semplice, è solo per voi! Per darvi piccoli suggerimenti ad “aiutini” da wedding planner.

Mai come in questo periodo ( e se avete seguito un po’ le mie stories su Instagram ve ne siete già resi conto) vi sto parlando della trasparenza, facendo riferimento all’importanza di mostrare i propri servi e fasce di prezzo. Credo sia fondamentale per una vera professionista.

Per questo vi rispondo senza peli sulla lingua, regalarvi piccoli (ma fondamentali) contenuti free non mi gratifica molto a livello personale e come professionista!

Dopotutto Sì, ti voglio è nato proprio come un blog di consigli, informazione e ispirazione su tutto quello che riguarda il matrimonio… quindi la risposta va da ! 🥰

Come funzionano i freebie?

Sì, freebie sarà un raccoglitore di contenuti free molto utili per facilitavi l’organizzazione delle vostre nozze in generale o focalizzati su aspetti critici e più difficili. O magari più creativi come contenuti free grafici… vedrete ma mano.

Io li caricherò, volta per volta, e voi potrete semplicemente scaricarli gratuitamente e nel caso stamparli (in base al contenuto).

Il 1° contenuto freebie: Budget plan!

Super super importante!

Ho voluto cominciare proprio in grande! Sì, il budget plan è veramente indispensabile per tenere sotto controllo il budget che avete stabilito e soprattutto per non sforare!

Clicca qui per scaricarlo subito! Si tratta di un file in Excel editabile che vi permetterà di tenere sotto controllo immediatamente le spese fatte, quelle restanti e verificare la percentuale del budget rimanente.

Sì, freebie

All’interno del file troverete una descrizione dettagliata di come funziona e di come modificarlo in base alle vostre esigenze. Ma ovviamente per dubbi o domande non esitate a scrivermi e vi risponderò!

Il 2° contenuto: la To do list

Cosa c’è di meglio per pianificare senza impazzire se non una to do list?

Il secondo contenuto free doveva assolutamente essere una to do list! 🙂Scaricala subito!

Sì, freebie

Puoi facilmente scaricare questo pdf, in formato A4, stamparlo e scrivere giornalmente la lista delle cose da fare!

Buona to do list a tutte!

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi!

Sì, freebie
Marika Ceppaglia
Sì, ti voglio

Consigliata da:

Sì, freebie
Sì, freebie
Sì, freebie
Sì, freebie

Sì, freebie