Felicità: stato d’animo, emozione positiva di chi ritiene soddisfatti i propri desideri.
Quale data migliore se non oggi, giornata internazionale della felicità, per celebrare il vostro sogno d’amore!?
Io sono fatta così, eternamente romantica (anche se il mio ragazzo questo non lo sa!). Credo che una ricorrenza identifichi quel giorno, per questo sono convinta che il giorno della felicità non può che essere un giorno felice, pieno di gioia e amore!
Un pò come sono convinta che i nomi condizionano la propria personalità e stati d’animo, ecco perché chiamerò la mia futura, “futurissima” figlia “Allegra”, per farle un regalo! 🙂 (ma anche questo il mio ragazzo non lo sa ancora!)
Con questo cosa voglio dirvi? Che la scelta della data delle vostre nozze è un momento importantissimo e speciale!
Sono sicuramente tanti i fattori da considerare per scegliere la data giusta, la stagione preferita, i periodi meno costosi e quindi “alternativi”, come i giorni infrasettimanali piuttosto che il sabato. Il periodo giusto in relazione al tema che avete scelto, per un matrimonio sulla spiaggia o in un giardino opterete per la primavera – estate, invece se sognate un matrimonio in stile “urban chic” o metropolitano andrà benissimo l’autunno – inverno!
Ma per me, la cosa importante resta la celebrazione di una data importante (se ne avete una è chiaro!), che abbia lasciato un segno nella vostra storia! Potrebbe essere il giorno che vi siete conosciuti, o quello in cui avete ricevuto la proposta, o perché no, la data di nascita di vostro figlio!
I miei genitori, per esempio, si sono sposati il 10 Agosto, la notte di San Lorenzo, una notte magica, fatta di desideri e sogni, niente di più romantico! 🙂
E voi quale data avete nel cassetto dei desideri? E come l’avete scelta?
Scrivetemi se vi va, anche solo per condividere con me un pezzetto del vostro sogno!
Immagine di copertina @picjumbo.com_HNCK5467
XOXO
#sitivoglio