Stai organizzando le tue nozze e sei stufa dei matrimoni estivi? Sei passionale e ti piace sorprendere? Allora starai organizzando un matrimonio autunnale!
Per nulla banale, non convenzionale. Aggiungeteci un pizzico di stravaganza e tanta passionalità.
I matrimoni autunnali sono fatti per sorprendere. Fiori e fogliame si scaldano con tonalità intense da mille sfumature. L’aria frizzantina che fa venir voglia di stringersi un po’.
Inspiration board autunnale perfetta? Con il Burgundy, Navy e Blush!
Colori caldi, intensi dal carattere deciso. Perfetti per chi ama la natura e il vintage.
L’insieme dei colori, fiori e foglie di stagione, i frutti ed il legno, rendono un matrimonio autunnale molto elegante e raffainato. Magari per pochi intimi, in location da favola come vigneti, colline tra le Langhe del Monferrato Piemontese o in una vecchia masseria pugliese.
Come stupire i vostri ospiti?
Con i colori, luci, elementi naturali che stupiscano. Per esempio frutta e verdura di stagione come elementi predominanti per gli allestimenti.
Coccolateli con regali di benvenuto che li facciano sentire calorosamente accolti.
Infine, se organizzate un matrimonio all’aperto, regalate loro delle coperte a tema, per scaldarsi o draiarsi liberamente, magari anche qualche ombrello… ma per quello studierete il piano “B”! 😉
Ti sposi il prossimo autunno?
Se stai per sposarti, ed hai scelto proprio il prossimo autunno come periodo. Se sei affascinata da questa stagione meravigliosa e questo post ti ha fatto emozionare oppure semplicemente incuriosito. Se hai già creato una board su Pinterest ma desideri qualcosa di più personale, scrivimi! Risponderò a tutte le tue domande e sarai trai primi a usufruire del servizio che sto per lanciare “Moodboard di Nozze” personalizzato!
XOXO
#sitivoglio
Credits:
Mise en place:itakeyou
Partecipazioni: Pinterest
Torta: rockmywedding
Fedi: Pinterest
Bouquet:weddingideasmag