Colazione con Dovita Milano
Design, sensualità italiana e attenzione alla sposa… gli ingredienti perfetti per un’esperienza unica che supera di gran lunga il “semplice” momento della scelta dell’abito.
Ho avuto l’onore di passare una piacevole mattina in compagnia di Victoria Ergun, stilista e fondatrice del brand Dovita Milano. Appena entrata in atelier ho percepito sin da subito l’essenza del lavoro e della filosofia di Vittoria e di tutto il suo staff, basata totalmente sulla personalizzazione, ricercatezza e accuratezza dei dettagli che hanno come unico scopo la soddisfazione e felicità della “sposa Dovita”.
Per chi mi segue da un po’ o ha avuto modo di lavorare con me sa che l’aspetto principale per me e che poi ricerco sempre in tutto quello che faccio – e nelle persone con cui collaboro e di cui parlo – è l’empatia e l’attenzione personale prima ancora che professionale. Due secondi dopo aver terminato la chiacchierata con Vittoria avevo solo un desiderio, raccontarti questo e accompagnare le mie spose per far vivere loro quell’emozione.
Sin dal primo appuntamento la sposa è coccolata ed accompagnata nella scelta del proprio abito. Consigliata ed indirizzata con l’unico obbiettivo, renderla felice e innamorata della sua scelta.
L’abito da sposa Dovita Milano è interamente realizzato su misura e creato qui a Milano. La portata di un brand internazionale unita a quei valori sartoriali “di un tempo”.
Le collezioni Dovita Milano si dividono in Dovita Premium, Dovita Couture e Dovita in White
Ognuna con diverse collezioni che si differenziano per stile, alla quale si aggiunge anche Dovita Kids
“Abbracciando una filosofia fondata su design originale, tecnica raffinata e vero lusso, Dovita Bridal cerca un equilibrio coeso tra couture classica, sartoria impeccabile e raffinatezza moderna, padroneggiando abiti impeccabili che mettono in mostra linee e forme incontaminate drammatizzate da pizzo chantilly applicato a mano e perline.” Victoria Ergun
Dal bozzetto iniziale, alle misure e creazione del modello a dosso, modifiche o match delle parti più belle di due abiti alla personalizzazione con testi ricamati su guanti e velo. Tutto, proprio tutto è studiato nei minimi dettagli.
Starai pensando “molto bello, ma chissà se posso permettermelo”, ti rispondo così: Sì! Per la prima volta, in assoluto e posso giurartelo, parliamo di una fascia di prezzo così ampia che abbraccia e soddisfa veramente tutte le spose.
Vorrei farveli vedere tutti ma sarebbe veramente impossibile perchè sono veramente tantissimi e uno più bello dell’altro!
Time, Galaxy, Seasons, Italia Mia e Fiori sono le collezioni 2024 Dovita Milano.
Sofisticata, elegante, sensuale e di carattere questo è quello che penso quando vedo una sposa che indossa un abito Dovita Milano. E scusate se poco eh, a proposito [ Apro letteralmente una parentesi gossip proprio su questo, vi ricordate il matrimonio meraviglioso di Iaia De Rose? Era meravigliosa con quell’abito 😍😍 ]
Ma c’è un abito in particolare che mi ha rapita il cuore appena l’ho visto entrando in Dovita Milano, sia alla sfilata dello scorso 20 settembre in occasione della Milano Fashion Week sia appena ho varcato nuovamente la porta questa mattina, ed è lui:
Meraviglioso! Sotto ogni punto di vista. Per me amore a prima vista.
Ultimissima novità la collezione cocktail Dance Collection assolutamente perfetta per un cambio d’abito! Avrei provato ogni singolo abito di questa collezione.
Il tempo che ho trascorso con Victoria ed il suo team è letteralmente volato, e ti faccio una confidenza « Non vedo l’ora di tornarci! » quindi se sei una sposa alla ricerca del tuo abito da sogno e vuoi fissare un appuntamento da Dovita Milano scrivimi! Sarò felicissima di fissare per te l’appuntamento ed accompagnarti se ti fa piacere.