Consigli

S.O.S. Wedding Kit

24 maggio 2016
S.O.S. Wedding Kit Consigli  consigli Bellezza

Le 10 cose che ogni sposa deve avere con sé il giorno delle nozze.

Non serve essere essere una iper ansiosa cronica e maniacale per avere il terrore che qualcosa vada storto il giorno delle proprie nozze! Meglio di Mary Poppins e del Genio della lampada, l’S.O.S Wedding Kit sarà una vera manna dal cielo, ve lo assicuro!

Un semplice Kit di sopravvivenza per essere sempre pronti e preparati ad ogni evenienza e far sì che tutto vada liscio come l’olio.

Non posso negarlo, gli imprevisti capitano sempre, ovunque e comunque! Basta essere preparati e saperli affrontare! 😉

Ecco una lista delle 10 cose realmente indispensabili da avere a portata di mano il giorno delle vostre nozze.

1 – Kit da cucito

Assolutamente indispensabile… Alzi la mano chi non ha fatto,la notte prima delle nozze, l’incubo di rompere la zip dell’abito,strappare una cucitura o far saltare il bottone del pantalone proprio mentre vi state preparando per andare all’altare!

2 – Cerotti e Medicinali

Non c’è niente di peggio che sopportare tutto il giorno il mal di piedi, perché magri le vostre scarpette di cristallo da cenerentola non sono proprio comodissime, e dover comunque continuare a sorridere fino a sera! O peggio potreste trovarvi a dover sopportare mal di testa o mal di stomaco per la troppa tensione accumulata. Non risparmiatevi nei medicinali!

3 – Smacchiatore

Vi sarà utilissimo per evitare che tutte le bellissime fotografie del vostro matrimonio siano rovinate dalla fastidiosissima patacca sulla camicia di lui, o la macchia d’erba sul candido abito per esserti seduta sul prato o chissà dove. Pronte a combattere ogni macchia!

4 – Forcine per capelli, elastici, pettine e lacca

Potreste anche aver consumato l’intero flacone di lacca la mattina dal parrucchiere, ma a tutto c’è un limite e di certo non arriverete a fine serata come vi ha lasciato il parrucchiere al mattino!

5 – Mini trousse trucco

Per lo stesso motivo, care mie, sempre pronte ad un veloce ritocchino al trucco. Sicuramente dopo due ore di ballo scatenato ne avrete bisogno!

6 – Spuntino

Fidatevi di me! Aggiungete al vostro S.O.S. Wedding Kit una barretta energetica. Dopo la cerimonia, la tensione calerà e con essa anche i vostri zuccheri! Gli ospiti si fiondeanno sull’aperitivo di benvenuto, voi no, meglio rimediare!

7 – Accendino

Da tenere sempre con sè, specialmente se avete optato per un ricevimento all’aperto con un numero esagerato di candele!

8 – Crema solare

Sì, ho detto crema solare! Se la vostra cerimonia è all’aperto e magari a luglio o agosto, fidatevi non è bello arrivare a fine serata con le spalle o la schiena bruciata!

9 – Colla (Attak)

Ricordo ancora, un bellissimo matrimonio di tre anni fa in un favoloso giardino in svizzera, in cui allo zio dello sposo si è completamente scollata la suola della scarpa praticamente arrivati in chiesa! Fortuna che non è successo al tacco della sposa!

10 – Chiavetta USB

A fine serata, sarà utile, quando l’unica cosa che resta da fare sono i conti con i fornitori, avere tutto sotto controllo. Mail, contratti, documenti, tutto quello che può essere utile per non dimenticare nulla e per evitare equivoci.

Dieci piccole cose che possono sul serio fare la differenza! Care sposine, mi rivolgo a voi maniache del controllo! 🙂 è del tutto probabile che non riuscirete a custodire voi questo scrigno magico. Affidatelo alla persona più vicina a voi di cui vi fidate, vostra madre o sorella, alla damigella d’onore, se non avete una wedding planner! Se vi siete rivolti ad una wedding planner non avete nulla da temere, sarà stata lei a consigliarvelo e ne avrà già uno prontocome me che non mi faccio sfuggire nulla! 🙂

Motivo in più per affidarvi ad una wedding planner!

Se seguirete questi utili consigli, non avrete nulla di cui preoccuparvi, parola di wedding planner! 🙂

Fotografia Andrea Antohi.

xoxo
#sitivoglio

You Might Also Like