Consigli Idee creative

Come risparmiare sul fotografo del vostro matrimonio.

20 dicembre 2015
Come risparmiare sul fotografo del vostro matrimonio. Consigli Idee creative  DIY

Una delle spese che spaventa di più (dopo location e catering :)) quando si comincia ad organizzare il matrimonio è proprio quella del fotografo.


Non disperate però, in questo articolo voglio darvi dei consigli su come risparmiare rendendo anche più divertente il giorno delle vostre nozze.

Guardatevi prima intorno.

Non fiondatevi a capofitto dal fotografo di fiducia del vostro amico!
Valutate più opzioni e ad ognuno chiedete diversi il preventivo per diversi pacchetti. Per risparmiare potete pensare di ridurre il numero di scatti o limitare la presenza del fotografo solo ad alcune fasi della giornata.

E se coinvolgeste gli invitati?

Un’idea molto carina è quella di affidare agli invitati il compito di catturare i momenti più divertenti del ricevimento. Posizionate una macchina usa e getta su ogni tavolo e il gioco è fatto! Le risate saranno assicurate, anche quando le svilupperete!

L’ultima novità? Il photo booth!

Ne avete sentito parlare? Veri e propri set fotografici. Potrete sbizzarrirvi nel scegliere e allestire le scenografie che più vi piacciono, aggiungendo anche gadget divertenti per il travestimento. Così facendo coinvolgerete tutti gli invitati spezzando la monotonia del solito ricevimento.

Reportage fai da te.

Se quello che cercate è un’alternativa diversa al classico fotografo, allora potreste prendere spunto dall’idea di questa ragazza (Liisa Luts).
Scattare e raccontare personalmente il vostro giorno speciale!

E perché non farvi ispirare da Addie e Marshall!

Questa coppia ha scelto di affidare le riprese del loro matrimonio al loro migliore amico… il cane!  Sì, avete capito bene, hanno posizionato una GoPro sul dorso del loro cane.
Il video? Tutto da vedere!

Spero di avervi ispirato anche con questo articolo!
Potete scrivermi, se vi va, anche solo per dirmi la vostra!

XOXO
#sitivoglio

You Might Also Like