Consigli

Luna di miele… A ognuno la sua meta da sono. Qual è la tua?

19 giugno 2017

Luna di miele... A ognuno la sua meta da sono. Qual è la tua? Consigli  consigli

Alzi la mano chi non vorrebbe essere in questo momento in luna di miele!!

In un posto da favola, a rilassarsi con la propria dolce metà.

Per me questo è, un periodo molto “caldo” anzi “caldissimo” per l’organizzazione dei primi matrimoni della stagione. È il momento degli ultimi preparativi che mi vedono alle prese con future spose sempre più agitate e futuri sposi sempre più stanchi. Ma finalmente è arrivato anche per me quel momento…

Io e il mio fidanzato stiamo finalmente organizzando le nostre vacanze! Ma cosa avevate capito! 😛

Un po’ in ritardo penserete voi, ma non è mai troppo tardi per organizzare le proprie vacanze!

Ed ecco che, seduti sul terrazzo con carta e penna in mano e l’aiuto di google maps, siamo pronti a stilare la lista  del nostro itinerario perfetto! Quest’anno abbiamo deciso di intraprendere una vacanza “on the road” in moto e siamo veramente entusiasti ed ansiosi di intraprendere questo viaggio!

Questo è soprattutto il periodo in cui voi sposini vi concentrate sulla vostra luna di miele!

Luna di miele... A ognuno la sua meta da sono. Qual è la tua? Consigli  consigli

Chi ha deciso di fare una vacanza fai da te, non pensa proprio ad altro! Fortunati chi hanno al loro fianco una wedding planner che organizza tutto il resto! 🙂

Chi invece ha scelto di affidarsi ad un’agenzia viaggi, bè ha soltanto il cuore a mille e lo sguardo perso, non nel vuoto ma tra le spiagge di chissà dove! 🙂

Per chi invece sogna una luna di miele “non convenzionale” ma più avventurosa, il mio consiglio è quello di dare uno sguardo a Lov3. Un tour operator specializzato nell’organizzazione di lune di miele nel Sud-Est Asiatico e nel Centro America, proponendo itinerari innovativi dedicati alla vera scoperta dei luoghi scelti.

Sapete cosa mi ha affascinato del loro racconto? Quando ho conosciuto Mattia ed Elisa di Lov3 (qualche tempo fa a The Love Affair) mi hanno letteralmente stregata con le loro “favole”! Sì, perché ogni viaggio, ogni meta da loro consigliata l’hanno prima provata e scoperta in prima persona. Per poter trasmettere un’esperienza diretta a 360°!

Luna di miele... A ognuno la sua meta da sono. Qual è la tua? Consigli  consigli   Luna di miele... A ognuno la sua meta da sono. Qual è la tua? Consigli  consigli

Potrete vivere esperienze a contatto con le popolazioni locali, la natura ma soprattutto la vera cultura del popolo, allontanandovi dai classicissimi programmi turistici!

Per una memorabile luna di miele in periodo estivo, Lov3 consiglia, un viaggio che parte dallo scenario eclettico e futuristico di Bangkok, naturale porta d’ingresso dell’Asia, transita dalle spiagge bianchissime dell’isola di Koh Samet e giunge all’incontro con lo splendido popolo cambogiano, nel verde intenso delle risaie e tra i capolavori dell’arte khmer.

La cura del dettaglio e lo stile del viaggio emergono nella scelta delle raffinate sistemazioni alberghiere e nei ristoranti proposti. Una guida e un’autista sono solo per gli sposi durante tutto il tour.

Per chi invece sogna una luna di miele in Centro America, sicuramente l’ideale è considerare una partenza da fine novembre.

I nostri itinerari tra Guatemala e Messico permettono di entrare in contatto con la cultura maya di ieri e di oggi, scoprire paesaggi naturali incredibili, tra vulcani, cascate, laghi e molto altro ancora. 

Per coppie che come loro (o come me e Luca) amano fare viaggi di questo tipo, all’Indiana Jones 🙂 non potete non farci un pensierino!

E tu hai già organizzato la tua luna di miele? Se il mio racconto ti ha incuriosito e sei, come me, ancora al progetto iniziale, contattami! Insieme sarà più facile trovare la soluzione più divertente e adatta alle tue esigenze!

XOXO
#sitivoglio

 

Luna di miele... A ognuno la sua meta da sono. Qual è la tua? Consigli  consigli   11Luna di miele... A ognuno la sua meta da sono. Qual è la tua? Consigli  consigli   1

You Might Also Like